Passa al contenuto principale

10° Anniversario dei seminari “Salute in Comune”

Nel 2026 si festeggia il decimo anniversario di Salute in Comune: seminari di divulgazione medico-scientifica che erogano crediti formativi ai giornalisti previamente iscritti sulla piattaforma di ODG.

I seminari, aperti anche ai cittadini, si tengono presso il Palazzo Loggia a cadenza mensile, da Febbraio a Luglio.