20/11/2021 – V Edizione del Club Brunelli

Sabato 20 novembre, presso l’ Aula Magna della Facoltà di Medicina dell’Univ. di Brescia, si terrà la V Edizione del Club Brunelli dedicata alla Chirurgia della Mano.

Numerosi gli iscritti al convegno tra gli “ allievi” del Maestro che hanno raggiunto posizioni apicali continuando così a mantenere alto il livello di  cura dell’organo più complesso e mirabile che l’ uomo possegga.
Ad annunciare l’evento è il prof. Giuseppe Milano, direttore della UOC di Ortopedia e Traumatologia 2, ASST Spedali Civili di Brescia e Prof. Ordinario di Ortopedia e Traumatologia dell’Univ. degli Studi di Brescia:
Il ritorno del Club Brunelli Meeting a Brescia, il primo dopo la scomparsa del prof Brunelli, vuole rappresentare una testimonianza di continuità tra la sua eredità, rappresentata dai colleghi e allievi che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui, e il luogo dove egli ha lasciato la sua maggiore impronta scientifica, didattica e professionale. L’Univ. di Brescia e Spedali Civili sono orgogliosi di raccogliere questo testimone per preservare e trasferire la lezione del Prof. Brunelli, non solo in occasione di questo evento ma soprattutto con la costituzione di un Centro di Ricerca Universitario a lui intitolato, sito presso i locali dell’Ortopedia degli Spedali Civili, che presto verrà inaugurato”.

Si segnala, a chi volesse partecipare in presenza dalle ore 12 alle ore 12.45, al Ricordo che gli allievi presenti in Aula Magna faranno del loro Maestro, la necessità di iscriversi, per la verifica del green pass, sul documento che troverete al seguente link, insieme al programma del convegno:
https://www.studioprogress.it/it/home/400-5-club-brunelli.html


Di seguito gli accessi per chi volesse partecipare al webinar su Zoom:

Url: https://zoom.us/j/94673589049
Passcode: 437156

© 2020 Fondazione Giorgio Brunelli  per la Ricerca sulle lesioni del midollo spinale e dei plessi nervosi
P.IVA 03472380173 - segreteria@midollospinale.com